Visita Chirurgica
La visita di chirurgia viene eseguita da un medico chirurgo con l’obiettivo di diagnosticare o escludere l’esistenza di patologie per la cui cura sia necessario un intervento chirurgico.
Nella prima parte della visita di chirurgia generale il medico procede con un’anamnesi della storia clinica del paziente, prestando particolare attenzione alle precedenti malattie, interventi chirurgici subiti o alla familiarità verso certe patologie.
Nella seconda fase della visita, il chirurgo svolge un esame approfondito sui principali apparati del corpo umano, dal cuore ai polmoni all’addome, per verificarne lo stato e la reazione di ognuno di loro a un eventuale intervento chirurgico.
A completamento della visita il medico può disporre la predisposizione futura dell’intervento o meno, fino alla disposizione di ulteriori accertamenti nel caso in cui la visita non abbia portato a una diagnosi certa.
I motivi per sottoporsi ad una visita chirurgica possono essere vari e va eseguita dietro suggerimento del medico curante.
Per avere informazioni o per prenotare una Visita Chirurgica presso ANVER Ambulatorio Polispecialistico di Roma, contattateci al numero: 064070789. o compila il Form specificando le esigenze e un addetto risponderà nel più breve tempo possibile.
Direttore Sanitario: Dott.ssa Mariacristina Vanzetto autorizzazione n. 170/95
ALBO SOC. COOP N. A128447