Ossigeno Ozonoterapia per Ernia Discale
L’ozonoterapia è una terapia molto diffusa, che utilizza la miscela di ozono ed ossigeno per curare diverse patologie. L’unione di questi due gas produce un effetto sia antidolorifico sia antiinfiammatorio. Negli anni, grazie alla ricerca scientifica, è diventata una tecnica sicura.
In particolare l’ozonoterapia viene utilizzata da pazienti affetti da patologie alle articolazioni o alla colonna vertebrale, come discopatie, ernie discali o protrusioni discali. Dunque patologie che coinvolgono l’ambito sia cervicale sia lombare o in cui ci sono alterazioni alla colonna vertebrale.
L’aspetto positivo di questa tecnica sono i limitati effetti collaterali e l’invasività, che porta a sottoporsi ai trattamenti senza una particolare preparazione e in regime ambulatoriale.
Il trattamento si esegue con infiltrazioni bilaterali nella muscolatura para vertebrale toccando il livello interessato con infiltrazioni sottocutanee nei punti in cui il paziente sente dolore. In alcuni casi, come discopatie dorsali o lombari, si eseguono solo infiltrazioni sottocutanee. Le sedute consigliate variano dalle 10 alle 12.
Per avere informazioni o per prenotare una seduta di Ozonoterapia presso ANVER Ambulatorio Polispecialistico di Roma, contattateci al numero: 064070789 o compila il Form specificando le esigenze e un addetto risponderà nel più breve tempo possibile.
Per avere informazioni o per prenotare una seduta di Ossigeno Ozonoterapia per Ernia Discale presso ANVER Ambulatorio Polispecialistico di Roma, contattateci al numero: 064070789 o compila il Form specificando le esigenze e un addetto risponderà nel più breve tempo possibile.
Direttore Sanitario: Dott.ssa Mariacristina Vanzetto autorizzazione n. 170/95
ALBO SOC. COOP N. A128447