Laserterapia per incontinenza urinaria
Ginecologia e benessere
LASER GINECOLOGICO
La laserterapia ginecologica viene utilizzata per ridonare benessere alla donna.
I trattamenti con il laserterapia (Fotona) vengono effettuati in ambulatorio senza bisogno di anestesia o particolari precauzioni pre e post operatori. Sono delicati e indolori ed il risultato finale è che l’organo genitale femminile recupera la sua struttura originaria e la donna, già dal primo trattamento (ne sono previsti tre), comincia a notare i primi giovamenti e recupera il senso di benessere.
Le pazienti che si sottopongono al laser terapia ginecologica non lamentano effetti collaterali e possono tornare fin da subito alle loro normali attività quotidiane.
Il laser ginecologico cura l’atrofia vaginale, l’incontinenza urinaria e il prolasso vaginale.
L’incontinenza urinaria
è un fastidioso, e talvolta imbarazzante, disturbo che consiste in piccole perdite di urina durante le normali attività quotidiane (ad esempio un colpo di tosse, una risata o uno starnuto).
Con il laser terapia ginecologico oggi questa problematica si risolvere anche senza ricorrere ai noiosi e dispendiosi esercizi di ginnastica pelvica o alle cure farmacologiche.
Attraverso il laser ginecologico con il sistema Fotona, la luce laser ripristina il tono e la normale ampiezza della vagina, ristabilendo le condizioni per una normale funzione vaginale.
Per avere informazioni o per prenotare un Laserterapia per incontinenza urinaria presso ANVER Ambulatorio Polispecialistico di Roma, contattateci al numero: 064070789 o compila il Form specificando le esigenze e un addetto risponderà nel più breve tempo possibile.
Direttore Sanitario: Dott.ssa Mariacristina Vanzetto autorizzazione n. 170/95
ALBO SOC. COOP N. A128447