Laserterapia per rilassamento vaginale
Ginecologia e benessere
LASER GINECOLOGICO
La laserterapia ginecologica viene utilizzato per ridonare benessere alla donna.
I trattamenti con la laserterapia (Fotona) vengono effettuati in ambulatorio senza bisogno di anestesia o particolari precauzioni pre e post operatori. Sono delicati e indolori ed il risultato finale è che l’organo genitale femminile recupera la sua struttura originaria e la donna, già dal primo trattamento (ne sono previsti tre), comincia a notare i primi giovamenti e recupera il senso di benessere.
Le pazienti che si sottopongono al laser ginecologico non lamentano effetti collaterali e possono tornare fin da subito alle loro normali attività quotidiane.
La laserterapia ginecologica cura l’atrofia vaginale, l‘incontinenza urinaria e il prolasso vaginale.
La sindrome del rilassamento vaginale
più comunemente detta prolasso vaginale o dilatazione vaginale, è una problematica comune tra le donne e consiste in una perdita del tono e dell’elasticità della vagina che può alterare i rapporti sessuali e talvolta provocare incontinenza urinaria. Il prolasso è spesso associato ad un rilassamento delle strutture vaginali dovuto alla gestazione, in particolar modo nella donna che partorisce in età avanzata.
Attraverso il laser ginecologico con il sistema Fotona, la luce laser ripristina il tono e la normale ampiezza della vagina, ristabilendo le condizioni per una normale funzione vaginale.
Per avere informazioni o per prenotare un Laserterapia per rilassamento vaginale presso ANVER Ambulatorio Polispecialistico di Roma, contattateci al numero: 064070789 o compila il Form specificando le esigenze e un addetto risponderà nel più breve tempo possibile.
Direttore Sanitario: Dott.ssa Mariacristina Vanzetto autorizzazione n. 170/95
ALBO SOC. COOP N. A128447