Nipt Test
è un test prenatale innovativo, semplice e sicuro per il feto, che identifica le principali anomalie cromosomiche fetali (Trisomia 21, 18, 13 e Monosomia X) mediante analisi del DNA fetale dal sangue materno.
Con lo screening prenatale è possibile analizzare il DNA fetale libero circolante isolato da un campione di sangue materno, prevede 6 livelli di approfondimento grazie ai quali è possibile ottenere il quadro informativo più completo in gravidanza a oggi disponibile. Il test permette infatti di vedere aneuploidie e sindromi da microdelezione, dalle più comuni alle più rare, alterazioni strutturali in tutti i cromosomi del feto e la presenza di mutazioni correlate a gravi patologie genetiche.
Il Nipt test è il test non invasivo attualmente tecnologicamente più avanzato e consente anche di individuare nel feto 9 tra le più comuni sindromi da microdelezione.
Per avere informazioni o per prenotare il Nipt Test presso ANVER Ambulatorio Polispecialistico di Roma, contattateci al numero: 06.4070789 o compila il Form specificando le esigenze e un addetto risponderà nel più breve tempo possibile.
Direttore Sanitario: Dott.ssa Mariacristina Vanzetto autorizzazione n. 170/95
ALBO SOC. COOP N. A128447