Newsletter settembre 2023
Carissimi Amici,
oggi vi presentiamo la laserterapia ginecologica che non tutti conoscono e che viene utilizzata per ridonare benessere alla donna.
I trattamenti con la laserterapia con laser Erbium Yag, vengono effettuati in ambulatorio senza bisogno di anestesia o particolari precauzioni pre e post operatori. Sono delicati e indolore ed il risultato finale è che l’organo genitale femminile recupera la sua struttura originaria e la donna, già dal primo trattamento (ne sono previsti minimo tre), comincia a notare i primi giovamenti e recupera il senso di benessere. Le pazienti che si sottopongono al laser ginecologico non lamentano effetti collaterali e possono tornare fin da subito alle loro normali attività quotidiane.
Il laser ginecologico cura l’atrofia vaginale, incontinenza urinaria e prolasso vaginale.
Per maggiori informazioni chiamateci, previsti pacchetti speciali entro 28/10/2023, 064070789-064076279.
OSTEOPATA
Sapete cosa fa esattamente un osteopata? l’osteopata è un professionista sanitario che grazie a particolari tecniche manipolative che interessano l’apparato neuro-muscolo-scheletrico viscerale, ripristina gli equilibri fisiologici e quindi il benessere. Attraverso l’analisi della postura e la palpazione, è possibile individuare gli eventuali disturbi su cui intervenire, correggere i disequilibri e ripristinare le condizioni fisiologiche del movimento e quindi della salute. L‘osteopatia, essendo una terapia manuale non invasiva, può essere impiegata nella risoluzione di svariate problematiche che colpiscono l’apparato muscolo scheletrico ma anche su altri disturbi ad esso connessi:
Cervicalgie;
Lombalgie;
Sciatalgie;
Disturbi digestivi.
Disturbi ginecologici;
Artrosi;
Cefalee
Dolori articolari e muscolari da traumi;
Discopatie;
Nevralgie;
Stanchezza cronica;
Alterazione dell’equilibrio
Affezioni congestizie come otiti, sinusiti;
Disturbi del sonno;
Stati d’ansia;
Stitichezza
E molto altro…
Se vuoi maggiori informazioni chiamaci – 064070789!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!