Newsletter gennaio 2023
uno stile di vita corretto prevede oltre all’alimentazione sana, all’esercizio fisico, alla riduzione dello stress, la prevenzione ginecologica, strumento importante a tutela della salute di ogni donna. Almeno una volta l’anno ogni donna dovrebbe eseguire, in base all’età, una visita ginecologica completa con pap test, ecografia pelvica endovaginale, ecografia mammaria. Superati poi i 40 anni è consigliato di inserire anche la mammografia e la moc dexa.
I controlli dovrebbero essere eseguiti da quando si hanno i primi rapporti sessuali, per poi proseguire fino alla menopausa avanzata, ciò non soltanto per avere la possibilità di individuare tempestivamente patologie importanti ma anche per intervenire efficacemente con terapie che possano aiutare, tanto nell’età fertile che nel climaterio, a superare condizioni particolari, migliorando così la propria qualità di vita.
In questo gennaio vi proponiamo un nostro pacchetto pensato proprio a questo scopo, chiamaci e prenota entro il 31/01/2023.
INCONTINENZA URINARIA
L’incontinenza urinaria è una condizione caratterizzata dalla perdita involontaria di urina. Si tratta di una situazione di estremo disagio, soprattutto dal punto di vista sociale e relazionale.
Non tutte le forme di incontinenza sono uguali, così come diverse sono anche le cause dell’incontinenza maschile da quella femminile. Anche la portata delle perdite involontarie di urina varia da un soggetto all’altro. Il medico potrà fare una diagnosi più approfondita in base al tipo di incontinenza, alla frequenza e alla gravità dei sintomi.
Anver si è dotata, negli ultimi mesi, di un sistema di ultima generazione che attraverso un leggero stimolo elettromagnetico va a rinforzare la muscolatura pelvica e permette un miglioramento in molte situazioni di incontinenza. Uno studio ha dimostrato che il 95% dei pazienti trattati, riportano un significativo giovamento nella qualità della vita.
Se vuoi maggiori informazioni chiamaci – 064070789
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!