Famiglia e Salute. Anver aderisce a FArete FAmiglia
Famiglia e Salute, anche Anver Medica fa rete.
Si chiama FArete FAmiglia ed è un progetto pensato e voluto da Acli Roma a supporto della famiglia.
Un progetto per mettere in rete servizi utili alle famiglie della città di Roma, pensando a giovani, anziani, cittadini immigrati o portatori di handicap.
Anver Medica aderisce al progetto per la salute della tua famiglia.
Grazie all’Ambulatorio Polispecialistico sarà possibile usufruire di servizi dedicati come l’accompagnamento alla genitorialità, la consulenza psicologica o la mediazione familiare. Ed ancora un servizio sanitario pensato per i cittadini stranieri e una struttura senza barriere architettoniche per i cittadini portatori di handicap.
Un servizio dunque dedicato al benessere della famiglia ma anche del cittadino e del territorio in cui vive.
Inoltre Anver dispone e offre un’assicurazione spese mediche utile per quegli utenti che la posseggono e che desiderano usufruire dei servizi della cooperativa salute.
Il progetto
FArete FAmiglia è un progetto pensato e voluto da ACLI di Roma, in collaborazione con IPab Irae, al fine di costruire una rete di servizi rivolti alle famiglie, con particolare attenzione per i soggetti più deboli e le famiglie fragili, che maggiormente hanno subito gli effetti della crisi economica.
Grazie a questo progetto si mira a valorizzare il ruolo della famiglia come “soggetto sociale”, attivando nuove sinergie tra diversi soggetti e in ambiti diversi. Creare un sistema di rete fruibile per la famiglia, che coinvolge oltre 300 strutture ed associazioni sparse sull’intero territorio metropolitano e provincia.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!