Coop Salute. Siglato l’accordo con Anver
Coop Salute ha accolto Anver nel network di strutture sanitarie convenzionate
C’è chi sostiene che l’unione fa la forza. Ne siamo convinti anche noi di Anver Medica che da oltre 25 anni non solo siamo presenti sul territorio ma collaboriamo con altre realtà associative per fornire un maggior servizio di professionalità e trasparenza ai nostri utenti.
Per questo siamo felici di annunciare la nostra adesione al Network di Strutture Sanitarie convenzionate con COOPSALUTE, che permetterà alla nostra struttura di accogliere gli Assistiti di primari Fondi Sanitari, Casse di Assistenza Sanitaria e Società di Mutuo Soccorso.
Coop Salute, centrale cooperativa è un network che riunisce strutture convenzionate che offrono scontistica su visite mediche o esami diagnostici e si ispira a principi di solidarietà e mutualità.
Una rete di cooperazione che conta oltre 3.100 strutture convenzionate, 390 cooperative sociali aderenti e più di 15.000 tra medici e professionisti coinvolti.
Il suo impegno è rivolto a dare supporto, gestione e risposta alle necessità per la cura dell’individuo. A guidare la struttura il nuovo presidente di Confcooperative Roma, il dott. Marco Marocci che nei giorni scorsi è venuto a trovarci ed ha visitato la nostra struttura.
Per scoprire tutte le agevolazioni riservate alla convenzione con Cooperazione salute chiamo lo 06/4070789.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!