Convenzioni. Al via l’accordo tra Anver e Istituto Comprensivo Balabanoff
Proseguono le convezioni tra Anver e il territorio
È stata firmata nelle scorse settimane la convenzione tra Anver Medica e l’Istituto Comprensivo Balabanoff, situata nel quartiere Colli Aniene.
L’istituto che comprende tre plessi scolastici (Balabanoff-Scalarini), dalla scuola primaria alla scuola seconda inferiore, applicherà la convenzione a tutti gli alunni e ii loro genitori, ma anche ad insegnanti e loro familiari diretti, al personale scolastico e loro familiari diretti.
Un altro importante passo per rinsaldare il legame con il territorio in cui Anver è nata ed opera quotidianamente a servizio della comunità.
Infatti significato di questa convenzione è quella di creare un servizio per la scuola, non solo usufruendo di una scontistica sul normale tariffario, ma anche con appositi screening di prevenzione pensati per i più piccoli e gli adolescenti.
Modalità
Gli studenti si potranno presentare presso l’ambulatorio polispecialistico, muniti di un documento di riconoscimento, e fornendo il nominativo dei propri genitori al fine di poter usufruire dell’apposito sconto.
L’informativa di conoscenza è stata diramata a tutti gli allievi, tramite un’apposita lettera di presentazione dell’Ambulatorio Polispecialistico, con il tariffario allegato.
La scuola, che comprende anche un indirizzo musicale, conta oltre mille e duecento alunni ed è dedicata alla figura dell’attivista e politica russa, naturalizzata italiana, Angelica Balabanoff.
La convenzione inoltre sarà attiva per l’intero anno scolastico 2017/2018.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!