LA LASERTERAPIA E’ LA SOLUZIONE ALLE TUE PROBLEMATICHE DI TIPO GINECOLGICO.

La laserterapia è una terapia delicata e indolore che ridona benessere alla donna. I trattamenti con la laserterapia vaginale vengono effettuati in ambulatorio senza bisogno di anestesia.

Un trattamento poco invasivo e non doloroso, in poche sedute i tessuti vengono riattivati e gli effetti si possono riscontrare fin da subito.

5 MILIONI DI PERSONE IN ITALIA SOFFRONO DI INCONTINENZA URINARIA.

3,5 MILIONI DI DONNE PROVANO DOLORE DURANTE I RAPPORTI SESSUALI.

Queste patologie spesso provocano vergogna e le persone sono portate a non parlarne e a sottovalutare il problema.

La laserterapia si può definire come un vero e proprio processo di “ringiovanimento” vaginale che, agendo sui tessuti con delicati impulsi di luce in dolore, riattiva la produzione di collagene ripristinando il corretto equilibrio della mucosa vaginale e la funzionalità della zona trattata, migliorandone l’elasticità.

Come ci spiega la dr.ssa Mariacristina Vanzetto, ginecologa e direttore sanitario di ANVER “i trattamenti laser offrono soluzioni per curare le atrofie vaginali, patologie che colpiscono soprattutto le donne in menopausa, perché la carenza di ormoni estrogeni in questo periodo della vita aumenta la secchezza vaginale con la conseguente difficoltà nei rapporti sessuali, prolasso vaginale, incontinenza urinaria.”

La laserterapia offre soluzioni delicate a problemi vaginali come perdite involontarie durante la tosse, perdita di compattezza vaginale e secchezza e irritazione vaginale.

NO EFFETTI COLLATERALI

IMMEDIATO RITORNO ALLE ATTIVITÀ QUOTIDIANE

SOLO 3 TRATTAMENTI

Ecco le patologie più comuni che la poltrona può trattare:

ATROFIA VAGINALE

INCONTINENZA URINARIA DA STRESS

SINDROME DEL RILASSAMENTO VAGINALE

MALATTIE DERMATOLOGICHE

Ritrova serenità nelle attività quotidiane, prendi subito un appuntamento!

O chiama il numero 064070789

Per informazioni